Assicurazione e termini di cancellazione


Assicurazione in caso di annullamento del viaggio:

Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione in caso di annullamento sarete assicurati finanziariamente. Secondo le norme UE, una partenza ritardata, l’annullamento o l’interruzione del vostro soggiorno, potrebbero causare l’addebito di spese di annullamento a vostro carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio. In questi casi, l’assicurazione viaggio si assumerebbe suddette spese.

Aggiornamento: condizioni di cancellazione
A causa della situazione attuale, la cancellazione gratuita sempre a causa di “covid 19” è ridotto a tre giorni.

Termini di cancellazione della prenotazione

La cancellazione della prenotazione da 31 a 45 giorni prima della data d’arrivo comporta una penale del 10% dei servizi prenotati.
La cancellazione della prenotazione da 30 a 15 giorni prima della data d’arrivo comporta una penale del 40% dei servizi prenotati.
La cancellazione della prenotazione da 14 a 8 giorni prima della data d’arrivo comporta una penale del 60% dei servizi prenotati.
La cancellazione della prenotazione entro 7 giorni dalla data d’arrivo comporta una penale del 70% dei servizi prenotati.

Al momento della prenotazione dovrà essere versata una caparra pari al 20% dell’importo totale della prenotazione mediante carta di credito oppure bonifico bancario. In caso di cancellazione la caparra sarà trattenuta secondo delle condizioni ci cancellazione. L’importo restante  sarà pagato direttamente presso la struttura ricettiva il giorno della partenza.