Protezione dei dati & Cookies


Voucher

Gli utenti hanno la possibilità di acquistare buoni regalo attraverso il nostro sito. Per elaborare l’acquisto e per memorizzare i dati degli utenti usiamo software forniti da ADDITIVE s.n.c., 39011 Lana (BZ), Italia (“ADDITIVE”). Tramite questi servizi e sistemi i dati degli utenti vengono, almeno in parte, trattati e memorizzati anche al di fuori dell’UE o dell’SEE. L’adeguatezza del livello di protezione dei dati risulta da una decisione di adeguatezza della Commissione europea (“Privacy Shield”) o da accordi sull’elaborazione di dati.

I dati forniti dall’utente sono necessari per l’esecuzione di un contratto o per l’esecuzione di misure precontrattuali. In mancanza di questi dati non è possibile stipulare un contratto con l’utente. I dati non vengono trasferiti a terzi, ad eccezione della trasmissione dei dati relativi a carte di credito ai prestatori di servizi di pagamento per l’addebito del prezzo e al nostro consulente fiscale per l’adempimento dei nostri obblighi tributari.

Il trattamento dei dati avviene in conformità con l’art. 6 comma 1 lett a (consenso) e/o lett b (necessario per l’esecuzione di un contratto) della GDPR.